Grand Coalition sta migliorando: cambiamenti nel pacchetto di asilo



Unione e DOCUP sembrano aver concordato alcune modifiche alla legislazione in materia di migrazione e asilo. Advert esempio, i richiedenti asilo respinti con posti di lavoro permanenti dovrebbero ricevere una prospettiva di soggiorno più lunga.


La Grande coalizione ha accettato di cambiare diversi progetti legislativi su migrazione e asilo. L'agenzia di stampa tedesca ha imparato che dai circoli della coalizione. Il progetto "Tolleranza sull'occupazione" introduce una knowledge limite. La cosiddetta tolleranza all'occupazione per gli stranieri, che assicurano permanentemente il loro sostentamento attraverso il lavoro e sono ben integrati, dovrebbe durare più a lungo: fino alla fantastic del 2023. Tuttavia, questo regime dovrebbe giovare solo a coloro che sono entrati in Germania prima di agosto 2018.


Su istigazione dell'Unione, sarà anche più facile detenere gli stranieri che sono obbligati a lasciare il paese. Anche se hanno superato il termine fissato dall'ufficio immigrazione per la loro partenza di più di un mese.


Più laureati provenienti da paesi non UE


Su sollecitazione del DOCUP, a sei laureati provenienti da paesi non UE che sono alla ricerca di un posto di formazione dovrebbe essere permesso di venire in Germania per sei mesi. Il disegno di legge in realtà ha visto questa possibilità solo per i diplomati delle scuole tedesche all'estero e per i giovani il cui certificato di abbandono scolastico è equivalente a un certificato scolastico tedesco. Questo cerchio è ora notevolmente ampliato. Le buone capacità tedesche rimangono ma un prerequisito.



Le critiche al pacchetto di asilo provengono da molte parti. Secondo gli esperti, la facilitazione del visto pianificata allo stesso modo per i lavoratori qualificati non attrarrà un gran numero di lavoratori stranieri in Germania.


Gli ostacoli rimangono alti


Gli ostacoli per l'ingresso di lavoratori qualificati provenienti da paesi non UE sono rimasti piuttosto alti, anche con la nuova legge sull'immigrazione di manodopera qualificata, ha dichiarato Herbert Brücker dell'Istituto per la ricerca sull'occupazione.


L'avvocato Bettina Supply, un avvocato specializzato nella migrazione di acquisizione, afferma che il problema maggiore non sono i vincoli normativi. Un ostacolo enorme è piuttosto che gli specialisti in località come Bangalore in India o Città del Messico dovrebbero spesso aspettare mesi per un appuntamento per richiedere un visto in una missione tedesca all'estero.


DGB: No basso qualificato


Johannes Jakob, del consiglio federale del DGB, ha chiesto che venissero solo i lavoratori qualificati. "Al momento non vediamo la necessità di immigrare ulteriormente le persone poco qualificate". Aziende come l'industria della carne o la ristorazione potrebbero facilmente trovare personale se offrissero migliori condizioni di lavoro.


Negli ultimi mesi, il Governo federale ha approvato various leggi sull'immigrazione di manodopera qualificata, l'acquiescenza per i richiedenti asilo respinti con un lavoro fisso, i benefici per i richiedenti asilo e un miglioramento del tasso di successo delle deportazioni.


Le bollette potrebbero essere già discusse questo venerdì nel Bundestag. Tuttavia, diversi politici dell'opposizione hanno deplorato il rapido ritmo di consulenza su questi progetti di migrazione e asilo.




Il Tagesschau ha riferito su questo argomento alle 20:00 il three giugno 2019.





No comments:

Post a Comment

Contact Us

Name

Email *

Message *